Care lettrici, cari lettori,
da undici anni noi giornalisti di Nena News vi accompagniamo ogni giorno con le notizie e gli approfondimenti dal Vicino Oriente e dall’Africa. Cerchiamo di darvi la migliore informazione, la più completa possibile, attenti a non cadere negli stereotipi che spesso avvolgono le stringenti questioni mediorientali e africane.
Lo facciamo con passione, serietà e impegno, pubblicando quotidianamente articoli, reportage, analisi, gallerie fotografiche e video accessibili a tutti in maniera gratuita.
Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori di Nena.
Se per voi il nostro impegno rappresenta un punto di vista in più, e diverso, su una parte di mondo turbolenta e affascinante, vi chiediamo un contributo per continuare questo progetto. Contiamo sulle donazioni per tenere in vita Nena perché le donazioni sono l’unico modo affinché questa agenzia di stampa possa continuare a operare dato che non prendiamo finanziamenti pubblici, né siamo sponsorizzati da nessuno proprio perché vogliamo essere del tutto indipendenti.
Quest’anno, grazie alla collaborazione con Officina Flegrea , lanciamo l’iniziativa: “Dona 50 euro e ricevi una T-shirt di Nena in regalo”. Un’iniziativa per rendere il legame tra noi e voi e sempre più forte. Siete voi la nostra forza: quella che ci permette da anni di superare gli ostacoli insormontabili e di proseguire il nostro lavoro con passione e professionalità per lo più gratuitamente. (Se donate 50 euro entro gennaio, mandateci una mail all’indirizzo nenanewsagency@gmail.com con il vostro indirizzo di spedizione).
Inoltre, chiunque donerà un contributo all’agenzia ogni settimana riceverà da febbraio una newsletter speciale con un articolo in esclusiva e i suggerimenti della redazione su letture, articoli, cultura dal Medio Oriente e dall’Africa. (In caso di donazione, inviate una mail a nenanewsagency@gmail.com per ricevere la newsletter)
Noi restiamo fermi nel nostro intento di andare avanti, dateci una mano. GRAZIE!
Pingback: Nena News va in ferie | NenaNews
Pingback: Sostieni il lavoro di Nena News – @nenanewsagency | ARCS Culture Solidali
Pingback: SOSTIENI IL LAVORO DI NENA NEWS | NUOVA RESISTENZA antifa'