Un anno di cambiamenti e rinnovato entusiasmo, ma ora abbiamo bisogno di rallentare il lavoro. Ci limiteremo alla pubblicazione delle notizie più urgenti. Buone vacanze!
Cari lettori,
Le ultime settimane hanno impegnato in maniera quasi esclusiva le nostre poche forze su Gaza e ci scusiamo per avere dedicato poca attenzione e poco spazio all’Iraq, alla Libia, alla Siria, al Libano e all’Africa. Altri conflitti e altre emergenze umanitarie che ancora una volta infiammano il Vicino Oriente e il continente africano.
Ci rendiamo conto che questo può sembrare il momento meno opportuno, ma dopo un confronto in redazione abbiamo deciso che è arrivata l’ora di prenderci una pausa. Per noi sarà anche l’occasione per tirare le somme di quasi un anno di attività del nuovo sito di Nena News, che oltre a una rinnovata veste grafica, è anche un progetto editoriale di lungo respiro. Almeno, sono queste le nostre intenzioni.
È stato un anno di cambiamenti e di rinnovato entusiasmo, e adesso abbiamo bisogno di fermarci, anzi di rallentare il lavoro. Ci limiteremo alla pubblicazione delle notizie e degli aggiornamenti più urgenti.
Nena News va in ferie da lunedì 11 agosto a fine mese.
Il nostro obiettivo resta quello di darvi la migliore informazione, la più completa possibile, scansando gli stereotipi e dando voce ai protagonisti delle storie che vi raccontiamo. Continueremo a farlo al ritorno dalla pausa estiva, lunedì 1 settembre.
Cogliamo l’occasione per fare una comunicazione che riguarda le donazioni. Da alcuni giorni è possibile dare un contributo, anche piccolo, a Nena News direttamente dal sito con carta di credito, di debito o prepagata. Resta sempre disponibile la modalità bonifico.
A voi, che in queste ultime settimane siete diventati tantissimi, rivolgiamo un grazie per la fiducia che riponete nel nostro lavoro e per la carica che ci date, e vi auguriamo una buona estate.
La redazione di Nena News